Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

Il Locale


esterno interno particolare1 particolare2
Suburra 1930 - Liquori e Cucina

Nel cuore di Roma, nell’antica Piazza della Suburra a due passi dal Colosseo, nasce Suburra 1930 Liquori e Cucina, Ristorante e Cocktail Bar. 

Millenovecentotrenta vuole essere la data che indica l’epoca e lo stile che caratterizzano il locale. 

Gli anni Trenta, anni di crisi e di sublime eleganza, rivivono in un ambiente dal fascino particolare, grazie a un arredamento che ricrea e reinterpreta il passato con lo sguardo dell’oggi.

La cucina a vista, il bar affacciato direttamente sul nostro dehors, il pavimento in marmo policromo, le poltroncine e i divanetti di velluto disegnati in esclusiva, i rivestimenti in marmo nero, il bagno ampio e originale e gli oggetti vintage, pezzi unici degli anni Trenta, fanno di Suburra 1930 un locale bellissimo, originale e unico a Roma. 

Ideale per una cena romantica, una serata in compagnia di amici o in famiglia o per un pranzo di lavoro, Suburra 1930 è apprezzatissimo per l’alta qualità della cucina, per il servizio elegante e per i ricercatissimi cocktails. Il posto giusto anche per aperitivi, apericena o per un drink a fine serata dopo il teatro. Il locale è ideale anche per festeggiare compleanni, lauree o ricorrenze speciali. 

Il BAR è affidato un giovane e ambizioso bartender, che a colpi di shaker, mix innovativi e ingredienti ricercati si sta affermando tra i migliori professionisti del settore. 

In CUCINA lo Chef Alessandro Miotto e il suo team utilizzano solo materie prime freschissime, genuine e di alta qualità, per garantire un ottimo menù, ricco di piatti preparati secondo le ricette tipiche della tradizione regionale e mediterranea. Il menù segue la stagionalità degli ingredienti che la terra offre. Molto apprezzata l’offerta delle mezze porzioni, disponibili per la maggior parte dei piatti.