SUBURRA 1930

CUCINA E LIQUORI

IL LOCALE

Nel cuore del Rione Monti si trova Suburra 1930 Cucina e Liquori, ristorante e cocktail bar.
La posizione unica, l’ambiente ispirato agli anni ’30, un menu dalle mille sfumature che varia in base alla stagionalità delle materie prime e cocktail esclusivi, fanno di Suburra 1930 un locale originale, ricercato e familiare al tempo stesso.

All’interno due piani, con cocktail bar e cucina a vista, dove si fondono tinte scure con colori accesi, marmi, giochi di ombre e inserti color oro. All’esterno, un delizioso e accogliente dehors affacciato su Piazza della Suburra, la piazza più antica di Roma.

La scelta “à la carte” è sfiziosa e originale e spazia dai piatti più squisitamente legati alla tradizione romana fino alle incursioni di profumi speziati e sapori dal mondo. Il menu include anche fritti, crudi e marinati di carne, pesce e verdure, cinque variazioni sul tema del baccalà e una ricca offerta street food, ideale se condivisa o assaporata durante una passeggiata tra i suggestivi vicoli del Rione.

Ideale per una cena romantica, un serata con amici o per una cena di lavoro, Suburra 1930 è apprezzatissimo per l’alta qualità della cucina e la freschezza delle materie prime.

Come due facce della stessa medaglia, al menù si affianca la nostra carta dei vini che sa spaziare tra una interessante selezione di etichette, in bottiglia o al calice, e i nostri cocktail signature, realizzati dai bartender di Suburra 1930, ideali per accompagnare i piatti del menù o per essere degustati durante un aperitivo o un dopocena.